Andreia Publishing è nata intorno al pensiero di Violet Ross Baldi studiosa di dottrina ermetica, perché il suo modo di vedere il mondo corrisponde al nostro: una visione panteistica, immanentistica e positiva della Realtà, ben diversa da quella trascendente e pessimistica più comunemente condivisa. Ciò che intendiamo promuovere è un discorso a più voci per riflettere sugli aspetti distruttivi e autodistruttivi dell’Essere Umano e per trovare nuovi modi per annullarli e per interrogarci sul senso dell’esistenza.
Gli scritti che intendiamo promuovere, dunque, non devono essere frutto di un gioco intellettuale, né indurre a estraniarsi dalla realtà o essere dettati da un pensiero moda del momento, al contrario devono delineare uno stile di vita positivo, fungere da strumento per orientarci nella vita, per capire come trasformarla nel bene, essere un metro di misura per rapportarci agli altri, un aiuto per espandere il nostro potenziale e la nostra consapevolezza. Se ritieni che il tuo pensiero rientri in queste caratteristiche mandaci il tuo manoscritto.
Se vuoi inviarci il tuo manoscritto da valutare, abbiamo bisogno di:
- una tua nota biografica per conoscerti, compresi i dati utili per essere eventualmente ricontattato
- una sinossi della tua opera cioè un breve riassunto del volume (indicativamente 3.000 battute) che ne metta in evidenza tutti gli elementi importanti.
- Se si tratta di un saggio basterà una sintesi dei contenuti e un indice dettagliato che consenta di capirne la struttura.
- Se si tratta di un’opera di narrativa sarebbe bene tratteggiare i personaggi principali e gli snodi fondamentali della trama, compreso il finale.
- una dichiarazione che il manoscritto (ed eventuali immagini a corredo) è originale, inedito e di cui si detengono tutti i diritti
- una dichiarazione che espliciti se per il manoscritto (ed eventuali immagini a corredo) è stato fatto ricorso in tutto o in parte al supporto dell’Intelligenza Artificiale.
Il materiale inviato non verrà restituito.
La casa editrice si riserva il diritto di esaminare con tempi e modalità a sua totale discrezione i testi pervenuti.
Sole se di interesse l’editore risponde entro 2 mesi.
In caso contrario, cioè di mancato interesse da parte dell’editore su quanto pervenuto, non verrà data alcuna comunicazione. In ogni caso se la risposta non arriva entro 2 mesi la proposta s’intende automaticamente non accettata. Non vengono presi in considerazione solleciti o richieste.
Puoi inviare tutto il materiale a editore@andreiapublishing.com.